INFERMIERI ED INFERMIERE SALA OPERATORIA... (Carate Brianza)

INFERMIERI ED INFERMIERE SALA OPERATORIA... (Carate Brianza)

19 ott
|
Manpower
|
Carate Brianza

19 ott

Manpower

Carate Brianza

Per conto di un importante presidio ospedaliero ricerchiamo 2 Infermieri/e Strumentisti per il blocco operatorio.

Responsabilità Principali:

- Preparazione: Allestire la sala operatoria prima degli interventi chirurgici, garantendo la sterilità e la disponibilità dello strumentario necessario.

- Assistenza in sala: Collaborare strettamente con il chirurgo e l'équipe medica durante gli interventi, anticipando le esigenze e coordinando la corretta gestione dei ferri.

- Sterilizzazione e sicurezza: Assicurarsi che tutti gli strumenti siano conformi agli standard di sicurezza e igiene vigenti.

- Monitoraggio: Monitorare il benessere del paziente durante l'intervento e fornire supporto immediato in caso di emergenze.

- Documentazione: Registrare accuratamente le procedure chirurgiche e assistere nel trasferimento del paziente nel post-operatorio.

Requisiti Fondamentali:

- Titolo di studio: Laurea in Infermieristica e iscrizione in corso all'albo professionale (FNOPI).

- Esperienza: esperienza pregressa nel ruolo di Infermiere Strumentista di Sala Operatoria.

- Copertura assicurativa: Possesso di RC professionale per colpa grave.





Requisiti Preferenziali:

- Master di specializzazione in Area Critica / Strumentista di Sala Operatoria.

- Conoscenza avanzata dei dispositivi medici, delle attrezzature e delle normative specifiche di blocco operatorio.

- Spiccata capacità di problem solving e gestione dello stress in situazioni di emergenza.

- Eccellenti doti comunicative e predisposizione al lavoro in team multiprofessionali.

Condizioni dell'Offerta:

- Sede di lavoro: Area di Carate Brianza (MB) con richiesta di disponibilità sui presidi del territorio.

- Orario di lavoro: Full-time su 3 turni (dal lunedì alla domenica) con servizio di pronta disponibilità (reperibilità) e relativi riposi compensativi.

- Contratto: Inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe, all'interno di un contesto stimolante, originale e in forte crescita.

- Inquadramento: CCNL Sanità Pubblica.

- Retribuzione: RAL compresa tra € 28.000,00 e € 30.000,00 in base all'esperienza.

---

📌 INFERMIERI ED INFERMIERE SALA OPERATORIA... (Carate Brianza)
🏢 Manpower
📍 Carate Brianza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermieri ed infermiere sala operatoria... (carate brianza) / carate brianza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermieri ed infermiere sala operatoria... (carate brianza) / carate brianza