DESCRIZIONE: LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – REGGIO EMILIA - ricerca per contesto del settore meccanica di precisione, un/a PROGRAMMATORE FRESE CNC. Sede: Reggio Emilia (RE).
AZIENDA
LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – REGGIO EMILIA - ricerca per contesto del settore meccanica di precisione, un/a
POSIZIONE LAVORATIVA
PROGRAMMATORE FRESE CNC La risorsa selezionata si occuperà di: - programmazione macchine cnc con controllo numerico Selca; - preparazione utensili per le lavorazioni; - attrezzaggio macchina; - lettura del disegno meccanico; - utilizzo strumenti di misura.
📌 Programmatore Frese Cnc Reggio Emilia
🏢 La Risorsa Umana
📍 Reggio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.