Desideri lavorare come manutentore/trice oppure hai già avuto esperienza nella mansione e vuoi approfondire le tue conoscenze? Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo un'possibilità per te. Per consolidata azienda situata a Carcare, siamo alla ricerca di un/una manutentore/trice.
Attività principali:
- Eseguire attività di ripristino guasto sui macchinari, impianti e sistemi di automazione presenti in azienda su più linee di produzione?
- Eseguire la manutenzione preventiva e correttiva su linee di produzione e impianti industriali?
- Ricerca guasto guasto su componenti elettrici/elettronici?
- Eseguire interventi su componenti meccanici, pneumatici ed oleodinamici?
- Gestire i cambi formato in accordo ai piani di produzione?
- Assicurare la conformità dei macchinari alle norme in materia di sicurezza e segnalare situazioni di potenziale pericolo al proprio responsabile?
- Documentare le attività di manutenzione attraverso apposita reportistica mantenendo aggiornati i registri di intervento, schede macchine e programma di manutenzione?
Requisiti:
- Possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico (Diploma perito meccanico/elettronico/elettrotecnico/meccatronico).
- Precedente esperienza in una posizione analoga.
- Capacità di analizzare e risolvere problemi, trovare e proporre soluzioni innovative.
- Buona conoscenza di schemi elettrici e disegno meccanico.
Inquadramento III o IV liv. CCNL Commercio. RAL prevista tra 24972,50 euro e 27774,74; è previsto un integrativo aziendale con indennità e premialità aggiuntive.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.