Synergie Italia
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
- Filiale Emilia NordEst Brennero Direzionale ricerca per sede logistica di Reggio Emilia un Capoturno di magazzino.
La risorsa coordina e affianca il personale, supervisiona ricevimento merci, stoccaggio, picking, spedizioni e utilizzo del palmare. xysqume
Si richiede esperienza nel settore logistico e nel coordinamento di team, leadership, problem solving e gestione delle priorità.
Inserimento iniziale a tempo determinato di 6 mesi, orario tempo pieno, turni 7:00-13:00 o 13:00-20:00,
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.