19 ott
|
Ag Generali Brescia Castello
|
Romano di Lombardia
19 ott
Ag Generali Brescia Castello
Romano di Lombardia
Consulente Assicurativo e Finanziario – Generali Brescia Castello
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
La risorsa entrerà a far parte del team di Generali Brescia Castello e sarà inserita in un percorso strutturato di formazione, affiancamento e crescita competente.
Il ruolo prevede lo sviluppo e la gestione di relazioni con clienti privati e professionisti, con l’obiettivo di analizzarne esigenze e obiettivi e proporre soluzioni personalizzate in ambito assicurativo, previdenziale e finanziario.
La persona lavorerà all’interno di un team, con il supporto di figure senior e momenti di formazione continua, sviluppando progressivamente autonomia nella gestione del portafoglio clienti e dell’attività commerciale.
Dopo una prima fase di inserimento e formazione,
per proseguire nel percorso professionale è prevista l’apertura della Partita IVA.
Responsabilità
-
- Gestire e sviluppare relazioni con clienti e potenziali clienti.
- Analizzare bisogni assicurativi, previdenziali e finanziari.
- Pianificare appuntamenti e attività commerciali.
Qualifiche
Cerchiamo persone motivate, orientate alla crescita e interessate al mondo della consulenza. xysqume
-
- Diploma (5 anni)
Non è necessariamente richiesta esperienza precedente nel settore: è previsto un percorso di formazione iniziale e continua, accompagnato da affiancamento sul campo.
#J-18808-Ljbffr
📌 Consulente assicurativo (Romano di Lombardia)
🏢 Ag Generali Brescia Castello
📍 Romano di Lombardia