Gi Group SpA – Filiale di Vimercate cerca per azienda cliente nel settore automazione un Cablatore di quadri elettrici industriali.
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa occasione scorrendo subito verso il basso.
La risorsa si occuperà dell'assemblaggio, cablaggio e collaudo di quadri destinati a settori industriali, garantendo qualità e rispetto delle norme. xysqume
Richiesta esperienza nella realizzazione di quadri, conoscenza di schemi elettrici e strumenti di misura, preferibile disponibilità a orario pieno.
#J-18808-Ljbffr
📌 Cablatore Quadri Elettrici – Assemblaggio Collaudo (Romano di Lombardia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Vimercate
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.