Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
--
Synergie Italia- Filiale di Gemona- cerca per azienda settore metalmeccanico nr° 1 Operaio/a Addetto/a assemblaggio La risorsa si occuperà principalmente di:
- assemblaggio e montaggio di componenti meccanici;
- utilizzo dei principali strumenti da banco e di misura;
- verifica della corretta esecuzione delle lavorazioni;
- controllo visivo e dimensionale del prodotto finito;
- sistemazione e mantenimento dell’ordine della postazione di lavoro.
Si richiede:
- buona manualità e precisione;
- capacità di utilizzare i principali strumenti da banco;
- preferibile esperienza, anche breve, in attività di montaggio o assemblaggio;
- preferibile conoscenza di base del disegno tecnico;
- affidabilità e predisposizione al lavoro in squadra;
Sede di lavoro: Amaro (UD) Orario di lavoro: Full Time su due turni Tempo determinato con possibile successiva stabilizzazione RAL: € *L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'(informativa privacy)(null) ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004* Retribuzione: 23000 - 25000 annuale --
📌 OPERAIO/A ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO- AMARO
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Amaro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.