FARMACISTA (Cortona)

FARMACISTA (Cortona)

19 ott
|
Umana
|
Cortona

19 ott

Umana

Cortona

Questa posizione è in Umana

Il processo di selezione sarà interamente gestito Umana.

--
FARMACISTA (Offerte di lavoro)(#) | (Arezzo)(#) | (Sanità)(#) Per importante farmacia in zona Camucia di Cortona (AR) cerchiamo FARMACISTA con laurea magistrale in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche o equipollente, iscrizione all’albo, conoscenza delle normative, da adibire al lavoro su turni e nei weekend. Si offre iniziale contratto di somministrazione e tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda e RAL € 25-28 k. (CANDIDATI ALL'OFFERTA)(#) Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose,



all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su ( è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento:
Arezzo Viale Michelangelo 96 - 52100 - Arezzo (AR) Annunci Correlati
- INFERMIERI PART-TIME

15/09/2026 | Sanità | FI Per struttura per anziani a Montaione (FI) cerchiamo INFERMIERI con laurea in infermieristica, iscrizione all'albo, conoscenza protocolli sanitari e norme di sicurezza, capacità di lavoro in team, residenza in zona, da adibire all'assistenza pazienti garantendone salute e benessere, monitoraggio loro condizioni di salute intervenendo in caso di necessità, somministrazione farmaci come da prescrizioni mediche, gestione terapie, collaborazione col team sanitario nel gara

📌 FARMACISTA (Cortona)
🏢 Umana
📍 Cortona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: farmacista (cortona) / cortona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: farmacista (cortona) / cortona