19 ott
|
Randstad Italia
|
Italia
19 ott
Randstad Italia
Italia
Randstad Italia spa, filiale di Merate, ricerca per cliente operante nel settore alimentare un ADDETTO ALLA SALUMERIA.
Mansioni:
gestione del banco salumi e formaggi; allestimento dei prodotti; consulenza e vendita al cliente; pulizia del banco; utilizzo di affettatrici e coltelli.
Requisiti richiesti:
Disponibilità al lavoro su turni, comprese domeniche e festivi, unitamente a una buona flessibilità oraria; Buone capacità comunicative e di ascolto; Conoscenza del settore alimentare, in particolare dei prodotti caseari e delle carni affettate.
Si offre:
tempo determinato o in somministrazione con finalità assuntive.
Orario di lavoro: FULL-TIME.Luogo di lavoro: MERATE (LC).Annual Salary: 22000€ - 28000€esperienza1 annoRequisiti richiesti: Disponibilità al lavoro su turni,
comprese domeniche e festivi, unitamente a una buona flessibilità oraria; Buone capacità comunicative e di ascolto; Conoscenza del settore alimentare, in particolare dei prodotti caseari e delle carni affettate. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Mansioni:
gestione del banco salumi e formaggi; allestimento dei prodotti; consulenza e vendita al cliente; pulizia del banco; utilizzo di affettatrici e coltelli.
📌 Addetto Alla Salumeria (Italia)
🏢 Randstad Italia
📍 Italia