Azienda Cliente con sede a Nove , con più di 30 dipendenti e operante da oltre 20 anni nel settore della ceramica per la realizzazione di prodotti per l'illuminotecnica , ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Responsabile di produzione , da assumere direttamente a tempo indeterminato .
coordinamento degli operatori nei vari reparti produttivi (colaggio, rifinitura, assemblaggio, collaudo)
monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e supporto agli operatori in caso di necessità
collaborazione con tutti gli uffici per l'organizzazione delle spedizioni e/o eventuali segnalazioni di non conformità.
aver maturato esperienza di almeno tre anni nel ruolo
preferibile pregressa esperienza in aziende del settore della ceramica
essere disponibili ad un orario di lavoro in giornata e a tempo completo , dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.
qualifica di Responsabile di produzione
retribuzione lorda pari ad euro 35.000,00 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare .
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
📌 Responsabile di Produzione e di Officina (Italia)
🏢 Relizont S. P. A.
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.