Redaxer amplia la rete commerciale in Italia, con particolare interesse per Sicilia e Lazio. Cerchiamo agenti e procacciatori con esperienza B2B e relazioni attive con le aziende.
Proporrai ARGUS, il Managed Security Operations Center by Redaxer, e i servizi specialistici di cybersecurity. Puoi operare con affiancamento commerciale o in autonomia, secondo la tua esperienza.
L’ingresso è previsto come procacciatore d’affari, con compenso a provvigione sugli affari conclusi e incassati. Il passaggio ad agente viene valutato in base ai risultati, alla continuità dell’attività e agli obiettivi del piano commerciale Redaxer.
Collaborazione autonoma a provvigione, anche da remoto.
#J-18808-Ljbffr
📌 Agenti e procacciatori - Cybersecurity (Roma)
🏢 Extrajob
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.