Noi di Gi Group, filiale di Jesi, cerchiamo per azienda cliente del settore alimentare: OPERAI ADDETTI ALL'IMBOTTIGLIAMENTO Valutiamo anche studenti universitari in cerca di un lavoro estivo. Esperienza maturata in ambito produttivo; Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate. preferibile il possesso di patentino per il muletto; Buona manualitàe disponibilità a lavorare su turni; possesso di patente B e macchina. Orario di lavoro:su tre turnazioni a ciclo continuo: 6. / 14. / 22.00 - 6.00dal lunedì alla domenica con riposo compensativoOfferta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. CCNL applicato: Alimentari IndustriaLivello di inquadramento iniziale: 6 livelloRetribuzione prevista: € 10,489 lordi orari + maggiorazione turnisticaLuogo di lavoro:
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
📌 MAGAZZINIERE CARRELLISTA ALIMENTARE (Genga)
🏢 Gi Group
📍 Genga
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.