Azienda Fondazione Istituto Sacra Famiglia Sede VERBANIA, Italia Professione/ Funzione Educatori
Descrizione azienda
Fondazione Sacra Famiglia
è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale fondata a Cesano Boscone nel .
Gestisce strutture sanitarie e socio-sanitarie, diurne e residenziali in Lombardia, Piemonte e Liguria.
Il suo scopo è quello di rispondere, con un'ampia offerta di servizi, ai diversi bisogni di cura delle persone con disabilità intellettiva, relazionale, fisica e anziani.
Ogni anno Fondazione Sacra Famiglia si prende cura di oltre persone di tutte le età, grazie al lavoro prezioso di * persone alle quali si aggiungono circa 600 volontari: entra anche tu a far parte della nostra ampio Famiglia!
Posizione
Fondazione Sacra Famiglia
ricerca un/a
Educatore/Educatrice
per struttura residenziale per persone adulte con disabilità situata a
Verbania
.
laurea afferente alle Professioni Sanitarie della Riabilitazione L/SNT2 (Educazione Qualificato, Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica) o in Scienze dell'Educazione (L19);
gradita esperienza nel ruolo in ambito socio-sanitario in contesti residenziali o centri diurni;
gradita esperienza con utenza adulta con disabilità ( neuromotoria, intellettiva, cognitiva, disturbo del comportamento, disturbo dello spettro autistico).
Altre informazioni
Si offre contratto di assunzione full-time
(CCNL Uneba, livello 3S Ral euro)
, assicurazione sanitaria, welfare, premio produttività, mensa aziendale, parcheggio interno gratuito.
J-*-Ljbffr
📌 Educatore/educatrice Rsd Verbania Bardi (Italia)
🏢 Sacra Famiglia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.