Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
--
Synergie Italia spa, filiale di Moncalieri, ricerca AUTISTA per azienda sita a MONCALIERI (TO) AUTISTA PATENTE C + CQC Ricerchiamo un autista con esperienza nella guida di mezzo pesante in possesso di patente C-CQC in corso di validità. La risorsa si occuperà di ritirare il mezzo situato ad Airasca (TO), approvvigionare gli stabilimenti dell'azienda in Piemonte e Valle D'Aosta. Dovrà anche supervisionare o partecipare al carico/scarico merci , usando eventualmente transpallet. Cerchiamo un/a candidata/o che mostri buone doti relazionali in modo da poter mantenere un buon contatto con i clienti. Offerta retributiva: tempo indeterminato diretto RAL 30k. Inserimento immediato. Orario 08.30-12.30 / 13.30-17.30, in casi eccezionali potranno essere richiesti straordinari. NON SONO PREVISTE TRASFERTE. Ogni giorno il mezzo dovrà essere preso e ricondotto nel magazzino di Airasca.
Selezioniamo solo risorse in possesso di patenti C-CQC e con esperienza comprovata nella guida di mezzi pesanti. Verrà considerato un plus il possesso di ADR in corso di validità. Soft skills richieste: affabilità, assertività ed educazione. Verrà data precedenza a candidati/e disponibili nell'immediato. si offre contratto a tempo indeterminato diretto RAL 30k. Inserimento immediato. Orario 08.30-12.30 / 13.30-17.30, in casi eccezionali potranno essere richiesti straordinari. NON SONO PREVISTE TRASFERTE. Ogni giorno il mezzo dovrà essere preso e ricondotto nel magazzino di Airasca. *L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono inviate a leggere l'[informativa privacy](javascript:void(0)) ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004* Retribuzione: 30000 annuale
--
📌 AUTISTA PATENTE C + CQC (Moncalieri)
🏢 Synergie Italia
📍 Moncalieri
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.