CENTRO PER L'IMPIEGO DI CHIERI Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. CONTABILE ESPERTO/A PER STUDIO PROFESSIONALE il Centro per l'impiego di CHIERI ricerca per studio professionale un-una esperto/a contabile. Lo studio ricerca una risorsa da inserire stabilmente nel proprio organico e offre un iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi. La risorsa ricercata ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in uno studio professionale commercialistico maturando le competenze per gestire in autonomia -contabilità (partita doppia, gestione scadenze, liquidazioni IVA, dichiarativi annuali) -predisposizione dei bilanci (società semplici e società di capitali) -determinazione delle imposte correnti e differite d’esercizio; -compilazione dei modelli dichiarativi ( redditi, irap, iva e 770, esterometro e intrastat); N. posizioni aperte: 1 Requisiti: Titoli di studio: diploma di istruzione secondaria superiore in area amministrativa-contabile.- preferibile Lingue straniere: INGLESE - preferibile Conoscenze informatiche:
MICROSOFT OFFICE - obbligatorio Ulteriori requisiti preferenziali: Disponibilità e autonomia a raggiungere agevolmente il luogo di lavoro Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI 3 MESI CON PROSPETTIVA DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Modalità di lavoro: TEMPO PIENO CCNL: STUDI PROF. SISTEMA IMPRESA Livello contrattuale: IMPIEGATO DI CONCETTO Range RAL: 15.001-30.000 Luogo di lavoro: CHIERI (TORINO) La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06). Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte , esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI .Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
📌 RICERCA IMPEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O - CPI DI CHIERI
🏢 Agenzia Piemonte Lavoro
📍 Chieri
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.