CUOCO/A (SOSTITUZIONE 20/09-04/10) (Teramo)

CUOCO/A (SOSTITUZIONE 20/09-04/10) (Teramo)

19 ott
|
Synergie Italia
|
Teramo

19 ott

Synergie Italia

Teramo

Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A.

Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..

--

Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi ricerca per esigenza di sostituzione di personale dal 20/09 al 04/10: UN/UNA CUOCA per SERVIZI DI RISTORAZIONE COLLETTIVA. La persona selezionata curerà la preparazione e cottura dei diversi alimenti, applicando i metodi di cottura più idonei, avendo preventivamente preparato i semilavorati necessari e provvedendo, infine, alla distribuzione e all’allestimento delle pietanze in piatti o vassoi. Il/La candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

- gradita esperienza pregressa nella mansione di cuoco/a, aiuto cucina, addetto/a mensa, o provenienza da settori affini;
- Possesso dell'attestato HACCP in corso di validità;
- Buone capacità organizzative e gestione autonoma delle attività di cucina;




- Disponibilità a lavorare su turnazioni, compresi weekend e festivi.

Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione per esigenza di sostituzione personale dal 20/09/2026 al 04/10/2026 . Orario di lavoro: part time (6 ore/giorno) CCNL: Pubbl.Esercizi-Ristorazione Collettiva, Livello V, retribuzione mensile lorda (full time): € 1580,09 Sede di lavoro: Teramo *L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'[informativa privacy](riferimento non specificato nel testo_originale) ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004* Retribuzione: 1580 mensile

--

📌 CUOCO/A (SOSTITUZIONE 20/09-04/10) (Teramo)
🏢 Synergie Italia
📍 Teramo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (sostituzione 20/09-04/10) (teramo) / teramo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (sostituzione 20/09-04/10) (teramo) / teramo