Addetto/A Banco Pescheria - Mirandola (**) (Modena)

Addetto/A Banco Pescheria - Mirandola (**) (Modena)

19 ott
|
Gi Group Filiale Di Bologna Masini
|
Modena

19 ott

Gi Group Filiale Di Bologna Masini

Modena

FILIALE: BOLOGNA SILVANIPer realtà della Grande Distribuzione Organizzata, ricerchiamo:
ADDETTO/A REPARTO PESCHERIA
La risorsa si occuperà della gestione del banco pescheria e di tutte le attività correlate: servizio al cliente, pulizia ed eviscerazione dei prodotti ittici, confezionamento ed etichettatura, riordino e pulizie del reparto.
Requisiti richiesti
Gradita esperienza pregressa, anche minima, nella mansione (preferibilmente in GDO).
Saranno valutati positivamente anche candidati/e provenienti da settori affini (ristorazione ed esercizi commerciali: forni, pasticcerie, mense, catering, bar, gastronomie, rosticcerie, ecc.).
Valutiamo anche profilisenza esperienzama con forte motivazione all apprendimento.
Dinamismo e flessibilità, propensione al contatto con il pubblico.
Conoscenza della lingua italiana.
Inquadramento e condizioni contrattuali
Luogo di lavoro:Mirandola (MO)
Contratto:somministrazione con possibilità di proroghe
CCNL applicato:Commercio Cooperative di Consumo(Codice CCNL ****)
Livello di inquadramento:V livello
Retribuzione oraria lorda:9,52
Orario di lavoro:dallunedì alla domenicaconriposo compensativo, su turnazioni nella fascia05:*****:00
Monte ore:part-time30 oreofull time, con disponibilità allo straordinario
Benefit:buoni pasto per ogni turno spezzato(massimo3 a settimana)
Maggiorazioni:previste perfestiviestraordinarisecondo CCNL




Facciamo parte di Gi Group Holding ( ), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
Se vuoi, posso anche rendere la parte Inquadramento più sintetica (stile portali) o più commerciale (stile social).
by helplavoro.it

📌 Addetto/A Banco Pescheria - Mirandola (**) (Modena)
🏢 Gi Group Filiale Di Bologna Masini
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a banco pescheria - mirandola (**) (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a banco pescheria - mirandola (**) (modena) / modena