La nostra famiglia composta da 5 persone. Io e Monica abbiamo tre figli di 16,14 e 6anni.
Noemi una bimba di 6anni che a causa della sua disabilit ha uno sviluppo neuro motorio rallentato. Inoltre una bimba non verbale.
Frequenta lultimo anno della scuola dellinfanzia e va volentieri a scuola. una bimba generalmente serena e molto dolce. Va per seguita su ogni aspetto in quanto, bench cammini e non ancora autonoma nel giocare, mangiare, andare in bagno, vestirsi.
Abbiamo quindi necessit in alcuni giorni della settimana di un supporto nella fascia oraria che va prevalentemente da dopo la scuola (ore 16) sino alla cena (19).
📌 Richieste di babysitter a Busto Garolfo
🏢 Sitly
📍 Busto Garolfo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.