TORNITORE / TORNITRICE CNC (Modena)

TORNITORE / TORNITRICE CNC (Modena)

19 ott
|
Archimede
|
Modena

19 ott

Archimede

Modena

Per azienda cliente di Modena, ricerchiamo un/una tornitore/tornitrice CNC.

Attività:

- Carico / Scarico pezzi, richiamo programma
- Conduzione di torni CNC
- Controllo qualità dei pezzi lavorati con utilizzo degli strumenti di misura

#offertedelmese

- Esperienza pregressa su torni CNC
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche notturni
- Conoscenza della lettura del disegno tecnico meccanico

Orario di lavoro: orario a giornata (8-17) o turni diurni (6-14 / 14-22)CCNL: Metalmeccanica IndustriaSede di lavoro: Modena (MO)

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

RAL da 28000,00 a 29000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

📌 TORNITORE / TORNITRICE CNC (Modena)
🏢 Archimede
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore / tornitrice cnc (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore / tornitrice cnc (modena) / modena