CAPO REPARTO TORNITURA (Bagnatica)

CAPO REPARTO TORNITURA (Bagnatica)

19 ott
|
Atena
|
Bagnatica

19 ott

Atena

Bagnatica

Atenajob, società autorizzata da ANPAL per la ricerca e selezione di personale, ricerca:

un/una CAPO REPARTO TORNITURA.

Il committente è un'azienda industriale specializzata nella lavorazione di materie plastiche e tecnopolimeri, con una storia di circa 60 anni nel settore delle guarnizioni industriali.

(Rif. 734750)

Per azienda industriale specializzata nella lavorazione di materie plastiche e tecnopolimeri, selezioniamo un/una CAPO REPARTO TORNITURA.

La figura verrà inserita nel reparto di produzione e sarà responsabile delle lavorazioni di tornitura di pezzi plastici attraverso parco macchine con linguaggio Fanuc, monitoraggio dell' attività degli operatori, verifica del rispetto delle normative sulla qualità di prodotto.

Si richiede:





- Esperienza dagli 8 ai 10 anni in tornitura, non necessariamente su materie plastiche;
- Conoscenza linguaggio Fanuc;
- Competenza nella gestione di risorse.

Si offre:

- Tempo indeterminato;
- Orario di lavoro 8-17 con un' ora di pausa pranzo;
- Ral indicativa entro i 40/45 k, per profili con esperienza di almeno 10 anni;
- Possibilità di usufruire di area ristoro;
- Azienda sana, di una cinquantina di dipendenti, ottimo clima interno, ben organizzata, molto attenta alle risorse.

#joinus

📌 CAPO REPARTO TORNITURA (Bagnatica)
🏢 Atena
📍 Bagnatica

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo reparto tornitura (bagnatica) / bagnatica

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo reparto tornitura (bagnatica) / bagnatica