CUSTOMER SERVICE - BDC (Padova)

CUSTOMER SERVICE - BDC (Padova)

19 ott
|
Ceccato Motors
|
Padova

19 ott

Ceccato Motors

Padova

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’Chiamate: gestire chiamate in ingresso/uscita per quanto riguarda vendita, raccogliendo le informazioni utili ai colleghi.

Richieste: gestire e qualificare le richieste in arrivo su piattaforme social/digitali

Esplorazione dei bisogni: mettere in condizione i Clienti di esprimere liberamente i propri desideri o necessità per identificarne i bisogni e le esigenze

Appuntamenti: generazione di appuntamenti provenienti da contatti lead derivanti dai canali digitali rivolti a clienti esistenti e potenziali;Centralino: gestire le telefonate in ingresso dei clienti, trasmettendole poi al diretto interessato.

Utilizzo di gestionali (come CRM)ASPETTI DISTINTIVIEsperienza nel servizio clienti;buone doti di comunicazione al telefono;capacità di ascolto delle esigenze del cliente;orientamento alla soddisfazione del cliente;orientamento al risultato.

Disponibilità: dal lunedì al venerdì

📌 CUSTOMER SERVICE - BDC (Padova)
🏢 Ceccato Motors
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer service - bdc (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer service - bdc (padova) / padova