Impiegato/a amministrativo/a (Italia)

Impiegato/a amministrativo/a (Italia)

19 ott
|
Grupo Elecnor
|
Italia

19 ott

Grupo Elecnor

Italia

Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, in Italia è leader nel settore della distribuzione elettrica MTBT e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato anche in ambito di energie rinnovabili.
Attualmente siamo alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a per i nostri progetti in ambito fotovoltaico per la nuova sede di Lercara Friddi.
Di cosa ti occuperai: Verifica e controllo giornaliero dei documenti contrattuali;
acquisizione, organizzazione ed archivio della documentazione d'appalto;
reperimento informazioni e predisposizione della documentazione amministrativa relativa ai contratti di appalto;
predisposizione e reperimento documentazione necessaria al regolare svolgimento contrattuale.
Controllo delle fatture.
Requisiti: Diploma/Laurea
Patente B e automunito/a

📌 Impiegato/a amministrativo/a (Italia)
🏢 Grupo Elecnor
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a (italia) / italia