Sales Expert IDV (Italia)

Sales Expert IDV (Italia)

19 ott
|
Adecco Portugal
|
Italia

19 ott

Adecco Portugal

Italia

Adecco Lifescience , divisione specializzata del Gruppo Adecco, per realtà specializzata in ambito diagnostico è alla ricerca di un profilo da inserire in qualità di Sales Expert nel settore Diagnostica in vitro.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Sponsorizzazione dei prodotti e dei servizi dell'azienda presso il canale ospedaliero e dei laboratori privati sulla regione di riferimento.
Hard Skills richieste:
Laurea in ambito scientifico;
Aver maturato esperienza pregressa in ambito sales nell'area diagnostica in vitro sarà considerata un plus;
È richiesta la disponibilità a lavorare sul territorio campano
Soft Skills richieste:
Spiccate doti comunicative;-Buone doti commerciali;
Inquadramento contrattuale:
Si offre inserimento diretto in azienda; È richiesta disponibilità a lavorare in partita IVA in qualità di consulente con fisso+ provvigioni.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Sales Expert IDV (Italia)
🏢 Adecco Portugal
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales expert idv (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales expert idv (italia) / italia