Addetto/a distribuzione volantini – Ancona

Addetto/a distribuzione volantini – Ancona

19 ott
|
Azienda importante
|
Ancona

19 ott

Azienda importante

Ancona

Magnolia S.r.l. – Taffo Funeral Services Ancona ricerca una persona seria, affidabile e automunita per la distribuzione di materiale pubblicitario nelle cassette postali della città di Ancona.

L'attività prevede la distribuzione di 10.000 volantini al mese, nelle zone preventivamente indicate dall'azienda.

La persona incaricata dovrà organizzare autonomamente gli spostamenti e le giornate di distribuzione, garantendo il completamento dell'attività nei tempi concordati.

Il materiale pubblicitario sarà fornito direttamente dall'azienda.

REQUISITI INDISPENSABILI

Essere automuniti e disporre di un'automobile propria.

Conoscere il territorio della città di Ancona.

Essere precisi, puntuali e affidabili.





Avere disponibilità a effettuare spostamenti a piedi per la distribuzione.

Garantire il completamento delle consegne concordate.

Non saranno prese in considerazione candidature di persone non automunite.

COMPENSO E MODALITÀ DI COLLABORAZIONE

Il compenso previsto è di 400 € mensili per la distribuzione completa di 10.000 volantini.

L'attività potrà essere organizzata autonomamente, nel rispetto delle zone assegnate e delle scadenze concordate.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente attraverso Subito.it, allegando CV completo di foto.

📌 Addetto/a distribuzione volantini – Ancona
🏢 Azienda importante
📍 Ancona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a distribuzione volantini – ancona / ancona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a distribuzione volantini – ancona / ancona