19 ott
|
Consultint & Partners
|
Bologna
19 ott
Consultint & Partners
Bologna
Cerchiamo una nuova persona da inserire nel nostro teamPer l’ampliamento della nostra struttura, siamo alla ricerca di una figura junior da inserire nell’area Clienti Privati e Patrimonio Immobiliare. La posizione potrà essere definita, in base al profilo selezionato, con contratto di lavoro dipendente oppure mediante collaborazione professionale a Partita IVA.
È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
Di cosa ti occuperai
- Dichiarazioni dei redditi (Modelli 730 e Redditi Persone Fisiche)
- Dichiarazioni di successione
- Gestione IMU e adempimenti relativi ai fabbricati
- Contratti di locazione: registrazioni, proroghe, risoluzioni, rinnovi e aggiornamenti ISTAT
- Assistenza fiscale e amministrativa ai clienti privati
- Gestione del patrimonio immobiliare dei clienti
- Attività di segreteria amministrativa e affari generali dello studio
- Supporto agli adempimenti e alle pratiche fiscali ordinarie
Chi cerchiamoUna persona affidabile e precisa,
con buone capacità organizzative e predisposizione al rapporto con i clienti. È gradita una precedente esperienza, presso studi professionali, CAF o realtà assimilabili.
Valutiamo sia candidature per lavoro dipendente sia professionisti con Partita IVA interessati a una collaborazione stabile, nel rispetto della natura autonoma del rapporto competente.Inquadramento e trattamento economico
- Lavoro dipendente: RAL €25.000–30.000, determinata in base all’esperienza, alle competenze e alle responsabilità richieste, secondo criteri oggettivi e neutrali. Inquadramento secondo il CCNL applicato in funzione del profilo selezionato.
- Collaborazione a Partita IVA: compenso indicativo €30.000–36.000 annui, determinato in base all’esperienza e alle competenze professionali, oltre Cassa previdenziale, oneri di legge e IVA, ove dovuti.
Benefici
- Inserimento in una realtà professionale dinamica e in crescita
- Possibilità di lavorare a stretto contatto con profe
📌 Consulente Area Clienti Privati e Patrimonio Immobiliare (Bologna)
🏢 Consultint & Partners
📍 Bologna