Addetto/a Gestione Clienti e Spiegazione Prodotti | Fisso €1.500 – Appuntamenti Prefissati Chi siamo: Siamo un’azienda italiana in forte crescita nel settore sanitario, specializzata nella consulenza e distribuzione di soluzioni per la salute e il benessere. Cerchiamo una risorsa motivata da inserire come Addetto/a alla Gestione Clienti e Presentazione Prodotti. Cosa farai: * Gestirai appuntamenti prefissati dal nostro centralino * Ti recherai dai clienti per spiegare in modo esplicito e professionale i nostri servizi/prodotti * Offrirai consulenza personalizzata e assistenza post-visita * Raccoglierai feedback e supporterai il cliente nel percorso di acquisto Ti offriamo:
* Fisso mensile garantito di €1.500 netti * Appuntamenti già organizzati (no porta a porta, no telemarketing) * Contratto full-time (lun–ven, orario d’ufficio) * Formazione retribuita e affiancamento costante * Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità * Ambiente professionale e stimolante Requisiti * Buona dialettica e capacità di ascolto * Predisposizione al contatto con il pubblico * Puntualità e serietà * Automunito/a (preferibile, per spostamenti su appuntamenti) * Anche prima esperienza (formazione garantita) zona di lavoro Montecatini terme #J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.