19 ott
|
Job Italia
|
Vicenza
19 ott
Job Italia
Vicenza
JOB ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/* del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza per azienda cliente operante nel campo dell'automazione industriale ricerca un/una:
Posizione:
PROGRAMMATORE PLC TRASFERTISTA
La figura selezionata, inserita per implementazione dello staff, si occuperà dello scrittura del software di automazione delle linee prodotte su commessa (ambito plastico e metalmeccanico) e della messa in servizio delle stesse presso il cliente finale, con collaudo e formazione in loco agli operatori.
Requisiti:
La risorsa ideale è in possesso di un diploma/ITS in ambito elettronico/meccatronico/automazione ed ha maturato una minima esperienza con il linguaggio di programmazione PLC Siemens ed interfaccia Scada.
E' richiesta la disponibilità a svolgere trasferte mondo per il *% dell'anno con durata di circa un mese ciascuna. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto: assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria, RAL *K+indennità di trasferta;
Orario: Full-Time in giornata;
Luogo di lavoro: Vicenza (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
FILVI
📌 Programmatore Plc Trasfertista (Vicenza)
🏢 Job Italia
📍 Vicenza