Gruppo alberghiero a Jesolo Lido seleziona un Aiuto Cuoco per la stagione estiva (maggio – settembre). La risorsa sarà inserita all'interno delle cucine delle nostre strutture (Hotel Gritti, Hotel Europa e Park Hotel Maracaibo).
Mansioni principali:
- Preparazione della linea e degli ingredienti per i 3 servizi giornalieri (colazione, pranzo e cena).
- Supporto allo Chef nella preparazione, cottura e impiattamento dei piatti.
- Pulizia, sanificazione e riordino della postazione di lavoro e delle attrezzature.
- Corretto stoccaggio e conservazione delle materie prime.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti alberghieri o ristorativi.
- Velocità,
pulizia sul lavoro e resistenza allo stress durante i servizi.
- Attestati HACCP e Sicurezza sul Lavoro (se non posseduti, la formazione sarà messa a disposizione gratuitamente dall'azienda ).
- Disponibilità al lavoro su turnazioni spezzati per la copertura dei 3 servizi (inclusi weekend e festivi).
Cosa offriamo:
- Contratto di lavoro stagionale a tempo determinato (maggio – settembre).
- Formazione certificata (HACCP e Sicurezza) a carico dell'azienda per chi ne fosse sprovvisto.
- Vitto sempre incluso .
- Alloggio da valutarsi in sede di colloquio.
📌 Cercasi Aiuto Cuoco per Stagione Estiva (Jesolo)
🏢 Società riconosciuta
📍 Jesolo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.