Responsabile HR di Stabilimento (Marcheno)

Responsabile HR di Stabilimento (Marcheno)

20 ott
|
Bonomi Group
|
Marcheno

20 ott

Bonomi Group

Marcheno

Bonomi Group è un gruppo industriale internazionale che produce componenti per la regolazione di fluidi come valvole, raccordi e attuatori, destinate ai mercati idrotermosanitario, industriale, multiutility, energy e navale.
Contiamo 12 unità produttive e 9 sedi commerciali , per portare il made in Italy nel mondo.
L’impresa familiare nata nel 1901 , è tutt’ora condotta basando il proprio successo su valori come qualità, fiducia e senso di appartenenza. Siamo fortemente legati ai territori in cui operiamo, sostenendo iniziative sociali e investendo nella aggiornamento continuo delle persone.
Entrare in Bonomi Group significa condividere valori autentici, far parte di una realtà in crescita e orientata al futuro senza dimenticare le proprie radici.
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente alla direttrice HR, la figura gestisce i processi HR delle aziende di riferimento per quanto riguarda le attività di selezione, formazione, sviluppo, organizzazione, supporto ai responsabili di funzione e al direttore di stabilimento coerentemente con le linee guida di gruppo, supporto alla direttrice HR sull’attività sindacale.
Gestire il processo di selezione: raccolta fabbisogni, contatto con le società di selezione, screening cv, contatti con i candidati, gestione dei colloqui,



confronto con direzione e responsabili di funzione in ottica consulenziale.
Gestire i piani formativi: raccolta dei fabbisogni, analisi dei gap formativi, organizzazione dei corsi interni/esterni.
Definizione e revisione delle job descriptions, mansionari e dei profili professionali.
Collaborazione con l’uff. amministrazione del personale rispetto agli aspetti contrattuali.
Collaborazione con il team HR per l’implementazione di progetti di gruppo.
Si valuta esperienza pregressa come HR manager/HR generalist/HR specialist.
Conoscenza dei processi legati a ricerca e selezione, organizzazione e sviluppo, compensation.
Disponibile a trasferte settimanali all’interno dei plant produttivi di riferimento.
Esperienza nel ruolo: esperienza di agenzia (minimo 3 anni) oppure esperienza in azienda produttiva (minimo 2 anni).
Buona conoscenza pacchetto Office.
Discreta conoscenza della lingua inglese.
Studi ed esperienze richieste:
~ Laurea in materie umanistiche, giuridiche ed economiche.

La selezione è attiva nello stabilimento di Valpres S.r.l. – Via A. CCNL: Industria metalmeccanica privata e installazione di impianti.

RAL: 28.000,00 € - 35.000,00 €.

#

📌 Responsabile HR di Stabilimento (Marcheno)
🏢 Bonomi Group
📍 Marcheno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile hr di stabilimento (marcheno) / marcheno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile hr di stabilimento (marcheno) / marcheno