Addetto/a vendite e reparto gdo food (Cassola)

Addetto/a vendite e reparto gdo food (Cassola)

20 ott
|
Lavoropiu
|
Cassola

20 ott

Lavoropiu

Cassola

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

La divisione GDO ricerca per importante azienda cliente operante in ambito GDO Food, delle risorse da inserire all'interno del loro punto vendita; si tratta di una nuova apertura.

L'orario di lavoro è part time 24 ore (possibilità di supplementari) da lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo a settimana.

Nello specifico ricercano: addetti alle vendite generici e addetti alle vendite specializzati per la mansione di addetto/a reparto ortofrutta e panetteria.

Si offre:

- Tempo Determinato iniziale in somministrazione per 3 mesi,



con possibile assunzione diretta in azienda
- Inserimento al 5° livello CCNL commercio DMO - RLM circa 1658€ da riproporzionale alle % del tempo parziale

La risorsa si occuperà di:

Assistenza alla clientela

Scaffalatura, cassa

Carico/scarico merce, allestimento e pulizia negozio

Attività di reparto

- Esperienza nella mansione
- Disponibilità a iniziare alle 5 la mattina e flessibilità oraria
- Disponibilità a svolgere formazione iniziale il altro pdv limitrofo

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a vendite e reparto gdo food (Cassola)
🏢 Lavoropiu
📍 Cassola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendite e reparto gdo food (cassola) / cassola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendite e reparto gdo food (cassola) / cassola