Addetto/a picking per e-commerce (Occhiobello)

Addetto/a picking per e-commerce (Occhiobello)

20 ott
|
All consulting
|
Occhiobello

20 ott

All consulting

Occhiobello

Ricerchiamo un addetto/a picking da inserire presso il nostro magazzino di e-commerce di abbigliamento in provincia di Mantova. La persona selezionata si occuperà dell'evasione degli ordini online, garantendo precisione nel prelievo e rapidità nel confezionamento.

Requisiti:
esperienza non indispensabile
buona manualità e precisione
flessibilità oraria
puntualità e affidabilità

Il candidato gestirà il prelievo merci tramite palmare digitale per circa 60 ordini al giorno e si occuperà dell'imballaggio protettivo dei capi prima della spedizione. Si richiederà inoltre il controllo qualità dei prodotti e l'aggiornamento delle giacenze su software gestionale.

Offerta e benefit:
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1460-1620 €
Buoni pasto
Aggiornamento continuo
Tempo pieno full-time

Si richiede ingresso in azienda da subito. Contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Occhiobello

📌 Addetto/a picking per e-commerce (Occhiobello)
🏢 All consulting
📍 Occhiobello

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a picking per e-commerce (occhiobello) / occhiobello

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a picking per e-commerce (occhiobello) / occhiobello