Impiegato/A Addetto/A E- Commerce Part Time (Bardi)

Impiegato/A Addetto/A E- Commerce Part Time (Bardi)

19 ott
|
Staff S.P.A. Filiale Di Mantova 1
|
Bardi

19 ott

Staff S.P.A. Filiale Di Mantova 1

Bardi

Staff SpA Agenzia per il lavoro di Mantova ricerca per azienda di PORTO MANTOVANO (MN) IMPIEGATO/A ADDETA AL SERVIZIO E-COMMERCE. Orario tempo parziale 20 h settimanali da lunedì a venerdì 3 mattine e 2 pomeriggi a settimana a rotazione. La mansione prevede la gestione degli ordini su portale, il loro avanzamento e l'organizzazione della spedizione interfacciandosi con i corrieri e gli autisti. Esiste anche una fase post vendita di gestione di eventuali discrepanze con il cliente. Il ruolo prevede anche la fatturazione, possibili rimborsi e storni. Richiesta dimestichezza con il pacchetto Office. CCNL COMMERCIO, retribuzione lorda ca ****€.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:**** per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. **********
Salario lordo mensileEUR 800 - EUR **** by helplavoro.it

📌 Impiegato/A Addetto/A E- Commerce Part Time (Bardi)
🏢 Staff S.P.A. Filiale Di Mantova 1
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a addetto/a e- commerce part time (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a addetto/a e- commerce part time (bardi) / bardi