IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE IMPORT / EXPORT (Cesena)

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE IMPORT / EXPORT (Cesena)

20 ott
|
Job Italia
|
Cesena

20 ott

Job Italia

Cesena

JOB ITALIA SpA – Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010

Filiale di Cesena (FC) Ricerca per rilevante e solida azienda cliente del territorio di Cesena (FC):

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE IMPORT / EXPORT

Per potenziamento dell'organico di una primaria realtà aziendale del territorio di Cesena (FC), ricerchiamo una risorsa qualificata da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, a diretto supporto delle attività di gestione commerciale e logistica internazionale.

Principali Attività:

- Pratiche Estere: Gestione e coordinamento completo delle procedure amministrative relative agli acquisti e alle vendite internazionali.
- Documentazione: Verifica e controllo di bolle doganali, Documenti di Trasporto (DDT), fatturazione attiva/passiva e documentazione di spedizione.
- Relazioni Globali: Interfaccia quotidiana (scritta e telefonica) con clienti, fornitori, spedizionieri e autorità doganali internazionali.

- Lingua Inglese: Conoscenza fluente (livello C1), utilizzata quotidianamente per la corrispondenza e le relazioni operative estere.
- Esperienza:



Consolidata esperienza pregresse in ambito amministrativo e di fatturazione import/export.
- Competenze Digitali: Ottima padronanza del Pacchetto Office e dei principali gestionali aziendali.
- Soft Skills: Precisione, rigorosa capacità organizzativa e spiccata attitudine al problem solving.

Cosa Offriamo:

- Tipologia d'inserimento: Inserimento all'interno di un contesto aziendale strutturato, solido e in costante crescita.
- Retribuzione: Range retributivo RAL indicativo tra € 28.000,00 e € 35.000,00 (commisurato all'effettiva esperienza maturata dal candidato). CCNL Commercio
- Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì con 2 ore di pausa pranzo.
- Sede di lavoro: Cesena (FC).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

#FILCES

📌 IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE IMPORT / EXPORT (Cesena)
🏢 Job Italia
📍 Cesena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrazione import / export (cesena) / cesena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrazione import / export (cesena) / cesena