COMMIS DE PARTIE - MENSA HOTEL LUXURY VENEZIA

COMMIS DE PARTIE - MENSA HOTEL LUXURY VENEZIA

20 ott
|
In Job S. P. A.
|
Venezia

20 ott

In Job S. P. A.

Venezia

Injob Hospitality, divisione per il turismo e hotellerie è alla ricerca di un/una Commis de Partie da inserire all'interno della brigata di cucina.

Orario e condizioni di lavoro:

- Lavoro su turnazioni, dal lunedì alla domenica
- 2 giorni di riposo settimanali a rotazione
- Turni di 8 ore al giorno, per il servizio del pranzo o della cena
- Non è previsto il turno notturno
- Inquadramento al 5° o 6° livello, in base all'esperienza maturata

Cerchiamo una persona motivata, organizzata e con passione per la cucina, capace di lavorare in squadra e di supportare la brigata nella preparazione delle pietanze, nel rispetto degli standard qualitativi e delle norme igienico-sanitarie.

Se sei interessato/a a entrare a far parte di una prestigiosa realtà alberghiera,



inviaci la tua candidatura!

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n. 1120 - SG del 26/11/2004.

Settore: Hospitality/Turismo/Viaggi

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

CCNL applicato: ALBERGHI - Federturismo

Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600

📌 COMMIS DE PARTIE - MENSA HOTEL LUXURY VENEZIA
🏢 In Job S. P. A.
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis de partie - mensa hotel luxury venezia / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis de partie - mensa hotel luxury venezia / venezia