Analista di Business per PA | Smart Working (Roma)

Analista di Business per PA | Smart Working (Roma)

20 ott
|
ENG
|
Roma

20 ott

ENG

Roma

eng cerca una risorsa di Business Analyst per iniziative strategiche rivolte alla Pubblica Amministrazione Centrale, a Roma.

È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.

La risorsa si occuperà di raccolta requisiti, modellazione processi e supporto alle soluzioni organizzative e applicative, facendo da punto di raccordo tra business, PA e team tecnici.

Sono richieste 3–5 anni di esperienza, conoscenza BPMN/UML e metodologie Agile/Waterfall.

Caratteristiche chiave: propensione al lavoro in team, capacità relazionali e gestione stakeholder. xysqume

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

📌 Analista di Business per PA | Smart Working (Roma)
🏢 ENG
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: analista di business per pa | smart working (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: analista di business per pa | smart working (roma) / roma