18 ott
|
DS Group
|
Milano
Da 35 anni, DS Group creasoluzioni di digital evolution e unified commerce, studiatesu misura per brand di ogni business.
Nell'headquarter della nostra azienda a Milano, elaboriamoprodotti e progetti secondo i canoni del lusso.
Ai nostri clienti consentiamo l'accesso a un nuovo livello di innovazione e performance, offrendo loro tecnologia sartoriale.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
"Ci guida l'audacia e la ricerca della novità in ogni impresa in cui la nostra azienda investe.
Questa è DS Group.
"
DS Group S.p.A.è alla ricerca di un/unaAccount Managerda inserire nel proprio team commerciale.
Cerchiamo un professionista in grado di gestire e sviluppare relazioni con clienti strategici, contribuendo in modo significativo alla crescita del business aziendale e al consolidamento del posizionamento di DS Group sul mercato.
La risorsa avrà un ruolo centrale nella promozione delle soluzioni dell'azienda, con particolare focus sullo sviluppo commercialedi AI Make, il metodo, derivato da AI-DLC di AWS, per industrializzare lo sviluppo software e abilitare la vera agentic AI.
Responsabilità:
La risorsa avrà la responsabilità di presidiare il portafoglio clienti assegnato e di garantire un'efficace gestione delle opportunità commerciali, interfacciandosi con interlocutori di rilievo e coordinando le funzioni aziendali coinvolte.
Gestire e sviluppare il portafoglio clienti, assicurando continuità, qualità del servizio e valorizzazione delle relazioni commerciali.
Promuovere e sviluppare la vendita delle soluzioniAI MAKE, identificando nuove opportunità presso clienti esistenti e supportandone l'adozione all'interno delle organizzazioni.
Presidiare irapporti con clienti strategicie Key Account, promuovendo partnership solide e durature.
Analizzare le esigenze dei clienti, individuando opportunità di sviluppo commerciale attraverso attività diupselling e cross-selling.
Governare l'intero processo commerciale, dalla qualificazione delle opportunità alla negoziazione e finalizzazione degli accordi.
Coordinare e seguire la partecipazione agare d'appaltopubbliche e private, garantendo il rispetto dei requisiti, delle tempistiche e degli standard qualitativi richiesti.
Collaborare con le diverse funzioni aziendali nella predisposizione di offerte tecnico-commerciali e nella gestione delle commesse.
Gestire le attività di negoziazione, rinnovo contrattuale econsolidamento dei rapporti commerciali.
Monitorare la pipeline commerciale e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo definiti dall'azienda.
Contribuire alle attività di Business Development.
Chi stiamo cercando
Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli di Account Manager, Key Account Manager o Business Development.
Esperienza consolidata nella gestione di grandi account.
Preferibile esperienza nella gestione di gare d'appalto e processi di acquisizione strutturati.
Interesse e predisposizione verso soluzioni innovative, alla digitalizzazione dei processi e alla trasformazione digitale.
Spiccate capacità relazionali, negoziali e di gestione degli stakeholder.
Forte orientamento ai risultati e allo sviluppo del business.
Capacità di organizzazione, pianificazione e gestione autonoma delle priorità.
Buona conoscenza dei principali strumenti CRM e del pacchetto Microsoft Office.
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, ove necessario.
Inserimento in una realtà solida e in costante crescita.
Possibilità di contribuire allo sviluppo e al posizionamento diAI MAKEpresso clienti di primaria importanza.
Gestione di clienti strategici e progetti di rilevanza nazionale.
Contesto qualificato orientato all'innovazione, alla qualità e alla crescita.
xysqume
Opportunità di sviluppo professionale e di confronto diretto con interlocutori di alto livello.
Sede: Milano
Tipologia contrattuale:Tempo indeterminato
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, età, nazionalità, orientamento sessuale, identità di genere, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge, nel rispetto dei principi di pari opportunità, diversità e inclusione (Legge ********, Legge ********, D.Lgs. ********, D.Lgs. ******** e UNI/PdR 125:****).
#J-*****-Ljbffr
📌 Account Manager (Milano)
🏢 DS Group
📍 Milano