Intercos Group cerca una figura responsabile della gestione delle richieste di campionature per progetti di marketing e laboratori, assicurando completezza delle informazioni e rispetto delle scadenze.I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio.
La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.Si interfaccia con fornitori per controtipi di colore e campioni personalizzati, definisce elementi di packaging e redige le specifiche tecniche entro i tempi stabiliti.La posizione prevede xysqume l insertion di dati di codifica nei sistemi aziendali e la gestione di eventuali controversie relative alla#J-*****-Ljbffr
📌 Cosmetics Packaging Development Intern: Innovation & Specs (Bardi)
🏢 Intercos Group
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.