18 ott
|
L’Albereta Relais & Chateaux
|
Bardi
18 ott
L’Albereta Relais & Chateaux
Bardi
L'Albereta Relais & Chateaux, 5 stelle lusso nel cuore della Franciacorta, ricerca una Seconda Governante da inserire nel team Housekeeping.
È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggereattentamente quanto segue.La risorsa supporterà la Governante nella gestione e supervisione del reparto, coordinando il personale ai piani e verificando gli standard qualitativi di camere, suite e area comuni.Requisiti– Esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in hotel 5 stelle.
– Ottime competenze di housekeeping e controllo qualità.
– Capacità di coordinamento, organizzazione e gestione delle priorità.
– Precisione, discrezione e orientamento all'ospite.
– Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
– Conoscenza dell'inglese gradita.OffriamoInserimento in una prestigiosa realtà dell'hôtellerie di lusso, contesto professionale, formazione e possibilità di crescita.
xysqume Contratto e condizioni commisurati all'esperienza.Sede: Erbusco (BS) – Franciacorta#J-*****-Ljbffr
📌 Seconda Governante (Bardi)
🏢 L’Albereta Relais & Chateaux
📍 Bardi