MQ amplia il proprio team e avvia una nuova campagna di selezione per l’inserimento di nuove risorse nel ruolo di ADDETTO/A VENDITA E PROMOZIONE presso la sede di Milano.
Le risorse selezionate si occuperanno di attività di promozione, sponsorizzazione e presentazione di brand, attraverso il contatto diretto con il pubblico.
Le attività si svolgeranno in diversi contesti, tra cui eventi, concerti, piazze, centri commerciali, punti vendita, aree residenziali d2d e stand promozionali.
Cosa offriamo?
Inserimento iniziale di 3 mesi ed eventuali proroghe;
Compenso fisso mensile garantito + premio al raggiungimento degli obiettivi, per un totale indicativo di circa 1.400 € mensili;
Formazione iniziale sulle tecniche di vendita, comunicazione e marketing;
Affiancamento costante e possibilità di crescita competente all’interno dell’azienda.
Cosa richiediamo?
Disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì;
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
Attitudine al lavoro in team e orientamento agli obiettivi;
Motivazione, serietà e interesse per un percorso di crescita competente.
Non è richiesta esperienza pregressa: la formazione sarà dedicata anche ai candidati alla prima esperienza lavorativa.
La selezione è aperta a candidati motivati e interessati a sviluppare competenze nel settore commerciale e promozionale.
Per candidarsi, inviare il proprio CV aggiornato, completo dei dati e delle esperienze pertinenti.
📌 Addetti/e Per Attività Di Sponsor Brand Mi Robecchetto Con Induno (Italia)
🏢 Globe MKD
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.