18 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Lazio
18 ott
Synergie Italia S. P. A.
Lazio
Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A.
Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per società operante nel settore ICT un/una:
Per un progetto presso un importante cliente (sede di Roma Anagnina), ci richiedono uno Storage Specialist con comprovata esperienza sulle tecnologie Dell Unity.
Titolo di Studio:
Laurea Triennale in discipline tecnico-scientifiche (Informatica, Ingegneria o affini).
Esperienza Competente:
Almeno 5 anni di esperienza lavorativa
Competenze Tecniche:
Conoscenza approfondita e operatività consolidata nell'amministrazione, configurazione e manutenzione di sistemi di memorizzazione Dell Unity.
Certificazioni:
Possesso di certificazioni attive in ambito Dell Storage.
Requisiti Preferenziali (Nice to Have)
Competenza nella gestione e configurazione di SAN switch Brocade
Conoscenza delle soluzioni di protezione dati e backup tramite Veritas NetBackup
Sede di lavoro: Roma Anagnina Orario: Full time *L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'[informativa privacy](%23) ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004*
Retribuzione:
******* annuale
#J-*****-Ljbffr
📌 Storage Specialist (Lazio)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Lazio