Infermiere/infermiera Per Rsa A Marlia Lu Lucca (Italia)

Infermiere/infermiera Per Rsa A Marlia Lu Lucca (Italia)

19 ott
|
Lavoropiù
|
Italia

19 ott

Lavoropiù

Italia

LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO

Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
LUCCA (LU)
Tipo di contratto:
Tempo determinato in somministrazione
Orario:
Tempo Pieno
Fascia di RAL:
Fino a 25.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloSanipiù Toscana, divisione specialistica del Gruppo Lavoropiù spa ricerca per struttura socio sanitaria sita a Marlia (LU):

INFERMIERE/INFERMIERA

Contratto tempo completo 38 ore settimanali, solo turnazioni diurni. Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di continuazione a tempo indeterminato.

CCNL Cooperative Sociali - Liv. D2Requisiti*Laurea in infermieristica ed iscrizione all'Opi
*esperienza pregressa nella mansione
*disponibilità a svolgere solo turni diurni
*disponibilità a lavoro full time
*in possesso di autovettura per raggiungere la struttura
*disponibilità immediata

Settore: Altro

Ruolo: Medicina/Sanità

📌 Infermiere/infermiera Per Rsa A Marlia Lu Lucca (Italia)
🏢 Lavoropiù
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a marlia lu lucca (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a marlia lu lucca (italia) / italia