20 ott
|
Generazione vincente
|
Roma
20 ott
Generazione vincente
Roma
Descrizione azienda
La Divisione Permanent di Generazione Vincente S.p.A., specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per rilevante realtà operante nel settore della ristorazione 2 figure di:
ADDETTA/O ALL’ACCOGLIENZA
Posizione
La risorsa selezionata sarà una figura centrale nella gestione dell’esperienza del cliente e nell’organizzazione del flusso del locale, combinando una forte attitudine all’accoglienza con solide capacità operative e commerciali.
Avrà il compito di interpretare rapidamente le caratteristiche dei diversi tavoli, comprenderne le esigenze e le potenzialità, gestire le attese e organizzare l’assegnazione dei tavoli in maniera strategica, contribuendo alla corretta rotazione della sala e ai risultati del locale.
Le principali responsabilità saranno:
Gestione della fila e delle attese con ordine, rapidità, autorevolezza e attenzione al cliente; Monitoraggio costante della sala e previsione dei tavoli in fase di liberazione; Assegnazione dei tavoli secondo una logica strategica,
finalizzata a ottimizzare la rotazione e la spesa media; Accoglienza e comunicazione con la clientela in italiano, inglese e spagnolo , garantendo chiarezza nelle informazioni e riducendo i tempi di attesa percepiti; Coordinamento continuo con il personale di sala e cucina per assicurare un flusso del servizio fluido ed efficiente; Supporto alla cassa nella fase conclusiva del servizio, accompagnando il cliente alla chiusura del conto; Gestione dei pagamenti, delle eventuali suddivisioni del conto e delle richieste specifiche della clientela; Assicurare una gestione rapida e ordinata dell’uscita dei clienti, mantenendo elevati standard di qualità e professionalità fino alla conclusione dell’esperienza; Garantire una presenza costante e riconoscibile all’ingresso del locale, trasmettendo energia, ritmo, professionalità e identità.
Requisiti
Preferibile esperienza pregressa in ruoli di accoglienza, hostess o sala , preferibilmente maturata nel set
📌 ADDETTA/O ALL’ACCOGLIENZA (Roma)
🏢 Generazione vincente
📍 Roma