ADDETTIE ALLA RISTORAZIONE (Legnano)

ADDETTIE ALLA RISTORAZIONE (Legnano)

20 ott
|
GruppoNam
|
Legnano

20 ott

GruppoNam

Legnano

Nam SPA è alla ricerca di un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE da inserire all'interno del team di una grande catena fast food , a seguito di un periodo di formazione iniziale,si occuperanno di: 1.

Accogliere i clienti2.

Prendere ordini e gestire le richieste dei clienti3.

Preparazione e somministrazione di cibi e bevande4.

Mantenere pulizia e ordine nelle aree di lavoro e di servizio.REQUISITI:- Disponibilità a lavorare su turni e/o nel weekend- Capacità di lavorare in team- Affidabilità, precisione e puntualitàNon è richiesta esperienza pregressa.SI OFFREInquadramento secondo il CCNL di riferimento (LIV 6S TURISMO)Contratto part-time a tempo determinato a scopo di assunzione, osservando i seguenti turni: 24H (LUN-DOM con 1 gg di riposo a rotazione) o (Formula weekend 12H su turni VEN-SAB-DOM)Ambiente di lavoro professionale e vivace

Luogo di lavoroLEGNANO

📌 ADDETTIE ALLA RISTORAZIONE (Legnano)
🏢 GruppoNam
📍 Legnano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addettie alla ristorazione (legnano) / legnano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addettie alla ristorazione (legnano) / legnano