Programmatore/trice in tintoria rif#89032 (Lambrugo)

Programmatore/trice in tintoria rif#89032 (Lambrugo)

20 ott
|
Azienda Leader
|
Lambrugo

20 ott

Azienda Leader

Lambrugo

La persona sarà inserita in un'azienda di medio-grandi dimensioni e lavorerà in ufficio, occupandosi della programmazione delle lavorazioni sulle diverse macchine di tintoria per le 24 h di programmazione giornaliera.

La persona dovrà interfacciarsi con la produzione, l'ufficio commerciale e la direzione di produzione

Inizierà il percorso competente dalla produzione, lavorando come tintore e imparando i rudimenti del mestiere, per poi ricoprire il ruolo di Programmatore in tintoria.

REQUISITI
- Diploma di Perito Tessile / Perito Chimico (preferibile)
- Buone capacità organizzative e di programmazione.
- Buona capacità relazionali.
- Gradita conoscenza in ambito chimico e/o gestionale.
- Si richiede inoltre flessibilità e disponibilità a eventuali straordinari.
- Buona conoscenza del pacchetto Office.

Non è richiesta esperienza specifica nella mansione ma adattabilità e flessibilità nelle mansioni da svolgere.

SI OFFRE:
- Contratto in somministrazione iniziale con chiara finalità assuntiva.
- Lavoro full-time su giornata (8-17 o 8.30/17.30)
- CCNL Tessile industria, 1.760 € lordi mensili - 10,15 € lordi orari

📌 Programmatore/trice in tintoria rif#89032 (Lambrugo)
🏢 Azienda Leader
📍 Lambrugo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore/trice in tintoria rif#89032 (lambrugo) / lambrugo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore/trice in tintoria rif#89032 (lambrugo) / lambrugo