Per importante realtà commerciale operante nel settore dell'abbigliamento e casalinghi, ricerchiamo 15 ADDETTI ED ADDETTE PER IL RIFORNIMENTO SCAFFALI NOTTURNO su due punti vendita, uno situato nelle vicinanze del Centro Commerciale Roma Maximo ed uno situato nelle vicinanze del Centro Commerciale Roma Est.
Contratto: si offre un primo Contratto di 1 Mese con successive Proroghe, in Somministrazione tramite Agenzia, con seguente inserimento diretto in Azienda.
Orario: Part-Time da 18h o 24h settimanali, su turnazioni dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione e nella fascia oraria dalle 22.00 alle 07.00.
Retribuzione: CCNL Multiservizi Industria, Livello 2 + Straordinari + Maggiorazioni.
Offerta rivolta ad ambo i sessi.
Se interessati, inviarci il Curriculum Vitae così da poterVi contattare per un Colloquio.
📌 ADDETTI ED ADDETTE ALLO SCAFFALAMENTO NOTTURNO (Roma)
🏢 Nessun nome
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.