AGAP2 Italia cerca un Programmatore PLC da inserire nel team Automation a Bologna.La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa occasione qui sotto.Si richiede esperienza nella programmazione PLC (Siemens) e nel commissioning di macchine automatiche.Il ruolo prevede sviluppo software, testing e collaudo in sede, con una ripartizione indicativa del 50% tra le due attività.
xysqume La sede è a Bologna e si offre aggiornamento continuo, atmosfera stimolante e package di benefit adeguato all'esperienza.
J-*-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.