Azienda Cliente con sede a Pontenure (PC) operante nel settore Trasporto e logistica ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo diADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONEdaassumerea tempodeterminatocon possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
l ruolo diADDETTO MOVIMENTAZIONE MERCEprevede il carico scarico di pacchi sul nastro trasportatore e controllo macchina in caso di blocco.
(Es. dimensione merce non riconosciuta)
Per ricoprire tale ruoloe' necessario:
breve esperienza in produzione/magazzino
essere disponibili a lavorare con un tempo parziale di 32 ore su 2 turnazioni, dalle alle o dalle * alle 7.00, dal lunedi' al venerdi, 4 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione.
disponibilita' immediata
L'inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di operaio
livello 6^ CCNL Trasporto e logistica, *,00 € lordi per 14 mensilità
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad unsistema incentivante (piano welfarefinanziato daEbitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, latutela sanitaria,il contributo per l'asilo nido, prestiti personalied il sostegno per:spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti adambo i sessi,a persone ditutte le età e nazionalità(ex L. , D.Lgs. e s.m.i).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
Salario lordo mensileEUR - EUR
J-*-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.