19 ott
|
Camst Soc. Coop. A R. L.
|
Montà
19 ott
Camst Soc. Coop. A R. L.
Montà
Camst Soc. coop a r.
l.Per la Casa di Riposo San MIchele situata a BRA (CN), stiamo cercando un/una AIUTO CUOCO/AIUTO CUOCA con esperienza maturata preferibilmente nel settore della ristorazione sanitaria.La risorsa dovrà essere di aiuto al team di cuochi/cuoche già presenti in struttura con le/i quali avrà la responsabilità di preparare le pietanze che compongono il menù.
Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Si richiede disponibilità a lavorare su turnazioni dal lunedì alla domenica, festivi compresi.Desideriamo incontrare persone che abbiano maturato una significativa esperienza di lavoro nel ruolo e in possesso del Diploma di istituto alberghiero nel settore cucina.
Completano il profilo attitudine a lavorare in gruppo,
capacità di Problem solving e orientamento al cliente.Offriamo un tempo determinato con orario di 24h L'orario di lavoro sarà articolato da lunedì a domenica dalle alle , con un riposo a scalareAlla posizione si applicheranno i CCNL della ristorazione collettiva e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro ed Euro in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione.Settore: Ristorazione/CateringRuolo: Ristorazione/HospitalityTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Operaio
J-*-Ljbffr
📌 Aiuto Cuoco/cuoca Mensa Sanitaria Montà
🏢 Camst Soc. Coop. A R. L.
📍 Montà