Il processo di selezione sarà interamente gestito Gruppo Amadori.--Siamo alla ricerca di una nuova persona da inserire nel ruolo di Operaio/a Produzione che segue l'attività produttiva del nostro impianto che produce mangime a San Vittore di Cesena (FC).
In questo ruolo dovrai occuparti di:* supervisione/gestione delle operazioni di scarico materie prime in ingresso (cereali sfusi)* gestione autotrasportatori* supporto operativo alle manutenzioni, attività su presse pellettatrici, presidio generale dei macchinari presenti nel mangimificio* movimentazione merce con carrello elevatoreÈ prevista assunzione diretta in azienda.
La persona sarà inserita all'interno di un team che ruota su 3 TURNAZIONI (mattina ore 6:00-14:00, pomeriggio ore 14:00-22:00, notte ore 22:00-06:00).**Retribuzione:** EUR 1600 - 2000 al mese--
📌 Operaio/a produzione - mangimificio (Italia)
🏢 Gruppo Amadori
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.