Descrizione azienda Generazione Vincente Spa – Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro ( .... Prot.1110 – SG 26/11/04) – Filiale di Chieti – ricerca, per società cliente che opera nel settore dell”erogazione di servizi sociali e socioassistenziali sita a Montesilvano, n. 1 risorsa appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99 ex. art. 1, da inserire con la mansione di IMPIEGATO/A DI CONCETTO con orario tempo parziale 25h settimanali di mattina, con uno o due rientri pomeridiani. Posizione L”impiegato/a che stiamo cercando si occuperà di: attività istruttorie e amministrative redazione di documenti, relazioni e atti analisi di pratiche e supporto alle funzioni gestionali collaborazione con uffici interni e responsabili di settore Requisiti Appartenenza alle categorie protette ex. art. 1 L.
68/99 Diploma di scuola secondaria di secondo grado e/o Laurea triennale o magistrale Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office Capacità di analisi, precisione e autonomia operativa Buone doti organizzative e relazionali Altre informazioni Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato. CCNL Servizi Assistenziali -Uneba Livello 3 RAL 22.991 € Orario di lavoro: 25H settimanali di mattina, con uno o due rientri pomeridiani. Luogo di lavoro: Montesilvano (PE) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.